Un team specializzato per un centro convenzionato

Sorridix collabora in modo continuo con le principali società di servizi di sanità integrativa odontoiatrica, che gestiscono le pratiche per i fondi integrativi sanitari odontoiatrici più importanti e diffusi in Italia.

Questo ci consente di offrire un servizio completo ai nostri pazienti grazie a convenzioni dirette e indirette con tutti i principali fondi integrativi sanitari e assicurazioni.

Tutte le pratiche burocratiche relative alle cure odontoiatriche vengono gestite direttamente dalla nostra segreteria.

Durante la prima visita, è importante informare la segretaria della convenzione o dell’assicurazione a cui si appartiene, o dell’appartenenza a un fondo sanitario integrativo per l’odontoiatria.

Ci sono due tipologie di convenzioni:

  1. Convenzione diretta: in questo caso, l’iscritto può usufruire delle prestazioni sanitarie all’interno di una struttura convenzionata, senza dover anticipare alcun importo (a eccezione di eventuali franchigie non coperte dall’assicurazione).
  2. Convenzione indiretta: qui, l’iscritto paga direttamente le prestazioni sanitarie di cui ha usufruito. Successivamente, è possibile richiedere il rimborso parziale o totale delle spese, secondo gli accordi di convenzione stabiliti dall’Ente. La nostra segreteria fornirà tutti i moduli e la documentazione necessaria per la richiesta di rimborso.
 

Per rendere queste pratiche burocratiche il più agevoli possibil offriamo un servizio di assistenza diretta alla richiesta delle prestazioni mettendo a disposizione del personale preparato che si occuperà di tutto quello che necessita l’invio di documentazione radiografica e fotografica.

8751 trattamenti eseguiti

Tempi di recupero post trattamento minimi

Soddisfazione del cliente 100%

Vantiamo le migliori convenzioni assicurative

Il nostro centro ha stipulato importanti convenzioni con una pluralità di Assicurazione e fondi