Ortodonzia estetica

L’ortodonzia estetica comprende tutti i trattamenti finalizzati a allineare i denti e monitorarne il movimento. Anche in questo caso, Sorridix garantisce il meglio della tecnologia disponibile e un livello di invasività pari a zero.

Allineatori trasparenti

L’equipe di Sorridix propone ai suoi pazienti sistemi di ortodonzia estetica di ultima generazione, capaci di sfruttare le potenzialità del digitale.
Gli allineatori trasparenti scelti da Sorridix, infatti, riescono a effettuare movimenti dentali di varia complessità in maniera non invasiva, adattandosi perfettamente alla morfologia dei denti controllandone con precisione il movimento.

In più, attraverso una specifica piattaforma cloud, il dentista e il paziente potranno tenere sotto controllo tutti i dettagli della terapia con pochi, rapidi, click.

L’allineatore trasparente in grado dirisolvere problemi estetici e funzionali

Invisibile

L’allineatore è un apparecchio trasparente e senza metallo. Potrai usarlo continuando a sorridere senza che nessuno lo noti.

Efficace

Risolve anche i casi di ortodonzia più complessi e le imperfezioni estetiche. Missione: denti dritti e risultati duraturi.

Su misura per te

La personalizzazione è completa. Con movimenti leggeri e controllati l’allineatore, sostituito ogni 10-14 giorni, sposta i denti nella posizione ideale.

Comodo

Rimuovilo ogni volta che vorrai. Lo potrai togliere per mangiare e lavarti i denti.

Igienico

Lo pulisci con uno spazzolino e mantieni facilmente la tua igiene orale.

Miglior comfort

Sentirsi a proprio agio è importante. Proverai la massima comodità durante tutto il trattamento con l’allineatore, personalizzato per te.

Grazie al poliuretano l’allineatore si caratterizza per:

Eccellenti proprietà fisiche ed elastiche
Resistenza chimica
Resistenza all'abrasione
Dettagli definiti ed eccellente aderenza
Facilità di lavorazione
Stabilità cromatica
Memoria morfologica di forma

Faccette

Le faccette dentali sono un trattamento estetico che permette di migliorare l’aspetto dei denti anteriori, sia in termini di forma che di colore.

Possono essere utilizzate per correggere problemi come i denti storti, le macchie, i danni dovuti all’usura e le discrepanze nella lunghezza dei denti.

Ortodonzia linguale invisibile

L’ortodonzia linguale è una tecnica innovativa che permette di riallineare i denti senza che l’apparecchio sia visibile dall’esterno. Grazie a questa soluzione, è possibile correggere i difetti dell’arcata dentale senza dover rinunciare all’estetica del proprio sorriso.